Posizionamento Google

Il SEO è un campo conosciutissimo ma allo stesso tempo un eterno sconosciuto; parecchi esperti Seo hanno spesso pareri contrastanti sull’utilizzo dei vari metodi per scalare i motori di ricerca, e noi con umiltà abbiamo sempre preso con le pinze le varie cose qui e li fino a creare dei metodi nostri.
Prima di poter applicare i propri metodi in siti altrui, è fondamentale giocare sulla propria pelle e fare un po’ di gavetta…insomma aprire un sito che offre dei servizi seo e poi proporre di utilizzare adwords per arrivare primi su google è una cosa che sanno fare tutti eppure molti cadono nelle grinfie di questi finti “specialisti SEO” ed “IM”.
Il vero esperto Seo, a nostro parere, è colui che con i suoi sforzi e metodi riesce a “sbigarsi da solo” le sue cose senza dover poi ripiegare su servizi di terzi.
<h2>Come fare quindi per avere un buon Posizionamento Google in modo naturale?</h2>

Non possiamo sicuramente in due parole darvi la formula segreta per il posizionamento su Google, semplicemente perchè non esiste! Ogni sito ha delle proprie esigenze e tutto dipende dal mercato specifico di ogni keyword (parola chiave), ciò vuol dire che per posizionarsi su google a volte può bastare una semplice ottimizzazione del sito, mentre a volte servono settimane o mesi di lavoro per superare la concorrenza.

Ci sono però dei fattori che accomunano tutti i siti internet ben fatti ed in grado di posizionarsi su internet; alcuni fattori riguardano l’ottimizzazione del sito, altri riguardano le risorse dalle quali otteniamo backlinks, perchè non tutti backlinks sono uguali!

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere consigli SEO, sorgenti per backlinks, ed offerte sui nostri ebook SEO.

Se non hai tempo per occuparti del posizionamento google del tuo sito, contattaci e affidati a noi per risultati garantiti e duraturi, o semplicemente per una consulenza.

This entry was posted in Sviluppi and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *